Gadget – Cosa mai ci sarà dentro?

Prendi una busta in mano e senti cosa c’è dentro… senti gli spessori, senti il peso, e sei subito curioso. Apri quella busta e trovi qualcosa che ti sorprende. Immagina una piccola farfalla di carta, immagina una pellicola opaca. La trama si infittisce! Se, anche solo ogni tanto, ti poni delle domande di fronte a ciò che hai tra le mani, allora quel gadget che hai trovato chiede delle spiegazioni e, lo sai, nel testo della lettera ci saranno tutte le risposte che cerchi. Leggi il testo che ti abbiamo scritto, scopri la storia di chi ha bisogno del tuo aiuto, e magari troverai anche una ragione per fare qualcosa che non avevi mai pensato di fare: donare, per fare del bene.

Storytelling

Dati, fatti, obiettivi… Tutte cose importantissime e possiamo parlare in modo tecnico quanto vogliamo, ma a cosa importa alla nostra donatrice se non ha una persona a cui affezionarsi, una vita in cui immedesimarsi? Racconta alla tua cara donatrice una storia da leggere, una fiaba da raccontare ai suoi figli e ai suoi nipoti! Dai vita ai tuoi numeri, raccontali con una storia!

Digital fundraising – per tutti i tipi di posta

Come, quando, perché, per chi? Chi riceve materiale digitale è una persona diversa e tutto, come sempre, si deve adattare al tuo donatore, al tuo lettore, ai suoi bisogni, ma soprattutto, ai tuoi bisogni!

Packaging e buste – apri questa lettera

Come sai bene far aprire una busta è il primo grande grande ostacolo di tutto il DM. Una busta che urla “APRIMI!!!” è fondamentale, ma è ancora più bello quando sei tu a sentire quella voce senza leggerla da nessuna parte. Sfida tutti i canoni, sorprendi chi riceve le tue lettere e fai sentire a tutti il bisogno di vedere che cosa c’è dentro ogni tua busta.

Bomboniere e regali solidali – è già Natale?

Vuoi davvero condannare i tuoi donatori ai centri commerciali? Dagli una scelta, e che sia una buona scelta, fatta e raccontata nel modo giusto!

Video