LE PAROLE GIUSTE;
AL MOMENTO GIUSTO

 

Emozione è la parola chiave della comunicazione di Cesvi. E quando si va a parlare di fame, un argomento tanto forte e importante ma usato fino allo sfinimento, per differenziarsi e lasciare davvero il segno, bisogna suscitare emozioni fortissime nella mente dei nostri lettori! Bisogna dare corpo alla fame, mostrarne la vera tragedia, magari strappare una lacrima o due… e il tutto in meno di due facciate di testo. Le parole, i soggetti, i punti di vista, insieme a una conoscenza dettagliata del target ha reso questa lettera un mailing prospect di successo.

Ticò Agency è la nuova casa, la nuova bottega di un progetto nato nel 1991 dalla voglia di fare molto di più che semplice marketing. Lungo gli anni abbiamo avuto l’onore di lavorare con i grandi e i grandissimi della raccolta fondi, e la passione e la gioia di aiutare i piccoli e i piccolissimi a crescere.
Oggi conserviamo ancora l’umiltà, la trasparenza e la disponibilità che ci ha sempre distinto. Siamo ancora i piccoli artigiani del fundraising. L’unica cosa che è cambiata, è che oggi, dopo quasi 30anni, abbiamo molta più esperienza.

Tiziana
Cordisco

CEO

Come Essere Ovunque

Perchè fare una riunione
quando posso invitarti a pranzo?

Anna
Bonaldi

Management Team

No profit e meditazione

Francesca
Moratti

Wholesome Art

Per favore una coperta

Viviana
Ferrari

Copywriter sacerdotale

Non sempre scrivo fiabe,
a volte le racconto ai miei bambini

Alessandro
Colombo

Responsabile delle cose nuove

10 caffè per svegliarmi…
spe mi fa male un po’ il petto!

Mariella

Facility Manager

Non ti preoccupare, è tutto a posto

Moses

Padrone di casa

Bau Bau